- -23,76 €
- Home
- Abbigliamento add remove
- Accessori add remove
- Componenti add remove
- Alimentazione
- Biciclette add remove
- Brand
- Blog
Menu
- Home
- Abbigliamento add remove
- Accessori add remove
- Componenti add remove
- Alimentazione
- Biciclette add remove
- Brand
- Blog
Copertone Continental Gran Prix 5000 S Tubeless
64,23 €
Prezzo di listino:
87,99 €
Risparmi: 23,76 € (27 %)
-Il nuovo Grand Prix 5000 S Tubeless Ready: più leggero, più veloce e con pareti laterali più robuste.
-Il nuovo standard nella tecnologia tubeless ready da strada.
-Guida più veloce, più comodo e con una maggiore protezione contro le forature.
-Creato per farti stare meglio.
-La nostra struttura della carcassa è robusta e resistente ai danni e alla penetrazione di corpi estranei.
-Il risultato: versatile, leggero e dal design accattivante.
-Inoltre, i pneumatici realizzati con questa tecnologia possono essere utilizzati anche come Tubeless o con camera d'aria.
-Per il montaggio iniziale si consiglia di utilizzare almeno 30 ml di Conti RevoSealant per pneumatico.
-Quindi far girare il pneumatico (ruota) per distribuire il Conti RevoSealant all'interno del pneumatico e pompare alla pressione massima consentita.
-Controllare la pressione prima della corsa successiva e regolare al PSI desiderato.
-Il nuovo standard nella tecnologia tubeless ready da strada.
-Guida più veloce, più comodo e con una maggiore protezione contro le forature.
-Creato per farti stare meglio.
-La nostra struttura della carcassa è robusta e resistente ai danni e alla penetrazione di corpi estranei.
-Il risultato: versatile, leggero e dal design accattivante.
-Inoltre, i pneumatici realizzati con questa tecnologia possono essere utilizzati anche come Tubeless o con camera d'aria.
-Per il montaggio iniziale si consiglia di utilizzare almeno 30 ml di Conti RevoSealant per pneumatico.
-Quindi far girare il pneumatico (ruota) per distribuire il Conti RevoSealant all'interno del pneumatico e pompare alla pressione massima consentita.
-Controllare la pressione prima della corsa successiva e regolare al PSI desiderato.